METODI DI PAGAMENTO

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Ricarica su PostePay: è possibile effettuare una ricarica PostePay il cui numero sarà fornito al termine dell'ordine qualora fosse scelta questa modalità. Il pagamento è anticipato, attenderemo l'accredito della somma per permettere all'ordine di passare in fase di lavorazione.

PayPal e Carte di Credito: tramite il sistema sicuro PayPal (www.paypal.it) potete usare la vostra carta di credito con i massimi standard di sicurezza. Utilizziamo il sistema PayPal integrato direttamente nelle nostre pagine. Le spese amministrative per le commissioni della carta di credito sono interamente a carico nostro. Il pagamento è anticipato e avviene alla fine della procedura di ordine.

Bonifico Bancario: potete disporre un bonifico direttamente sul nostro conto corrente le cui coordinate, qualora questo fosse il metodo scelto, saranno fornite al termine dell'ordine. Il pagamento è anticipato oppure dare un acconto del 30% e la spedizione avviene solo ad avvenuto accredito della somma nei nostri sistemi.

Contrassegno: il pagamento avverrà in contanti, alla consegna della merce, direttamente al corriere. Il contrassegno comporta una spesa del 3% sul totale della merce.

Ritiro in Sede: se provvedete personalmente al ritiro presso la nostra sede, potete pagare con il metodo a voi più comodo, compreso contanti e assegni.
Effettuiamo Spedizioni Nazionali ed Internazionali, con Vari Corrieri.




paypal                                            dta_01jpg